Si, è ufficiale. Il 7 Maggio prossimo si svolgerà l’edizione romana di IAB Forum, ormai diventato il più importante evento a proprosito di internet nel nostro paese. In questo modo, IAB Forum raddoppia e porterà in evidenza delle grandi realtà sia sul fronte degli operatori che sul lato degli spender pubblicitari che operano su Roma.

Programma e location saranno pubblici a breve. Comunque il format sarà simile a quello milanese, concentrato in un giorno. Quindi mattina con convegno (intro, keynote e tavola rotonda), pomeriggio di workshop e area espositiva in parallelo. Ingresso gratuito previa iscrizione online.

A proposito di IAB, ieri abbiamo partecipato al convegno Marketing 2.0 organizzato dal Club del Marketing e della Comunicazione. Sul blog di IAB saranno pubblicate le registrazioni degli interventi di LaylaPavone, Marco Montemagno, Francesco Barbarani e del mio. Appena ho un secondo metterò su Slideshare Disponibile la mia presentazione. Ma dato che in sala c’erano almeno una decina di blogger (almeno stando a quanti hanno alzato la mano quando l’ho chiesto), spero di vedere in rete un po’ di feedback o magari un po’ di commenti qui.

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Un commento per “Anche Roma avrà il suo IAB Forum”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>