Il numero di ottobre di NetForum, il popolare mensile dedicato alla comunicazione online, dedica il servizio di copertina a Ad Maiora, con un sorridente sottoscritto. La foto è piuttosto brutta (evidente responsabilità del fotografato) ma il servizio interno è ben fatto e racconta l’evoluzione di GlobalKey, la nostra piattaforma per il search advertising. E poi ci sono tante foto di colleghe e colleghi senz’altro più fotogenici del loro presidente.

Con l’occasione (anche per evitare un altro post sul sottoscritto), segnalo che ho messo online il PDF dell’articolo sul search marketing inserito nell’annuale pamphlet di IAB Italia giunto quest’anno alla settima edizione. Ad agosto avevo chiesto sul blog un suggerimento sugli argomenti da trattare, ed ho poi raccolto alcuni degli interessanti commenti, compatibilmente con lo spazio che avevo a disposizione. Buona lettura!

tags: , , ,

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


3 commenti per “In copertina su NetForum”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Marzia scrive:

    Mauro, non amo fare apprezzamenti ( sono all’antica in tal senso) ma ammetto che stai meglio qui che su quella copertina, da quanto mi è dato di vedere.:)

  2. Marco scrive:

    Mauro, va bene che potrei sembrare poco obiettivo in quanto lavoro per il Netforum ed il fotografo è un mio amico, ma ti assicuro che la foto di copertina non mi sembra affatto male e che appari molto meglio che in molte altre tue fotografie che si vedono in giro ( ormai parecchie per la verità..;-) . Certo che vederti di persona è tutt’altra esperienza…ma non è che tutta questa notorietà ti sta rendendo un po’ vanesio?..:-)

  3. Mauro Lupi scrive:

    Ciao Marco, no, no, il fotografo ha fatto un buon lavoro e, come giustamente mi diceva pure lui, nessuno si piace mai in foto. Vanesio? Boh, forse. Però la popolarità (ammesso che sia davvero tale) non c’entra. E’ solo che da sempre chiudo gli occhi quando mi fotografo ed è successo pure questa volta ;-)

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>