Ci siamo. Il mondo che ruota attorno ad internet in Italia si ritroverà a IAB Forum domani e dopodomani.

Intervista a Mauro Lupi su IAB Forum L’evento è già stato presentato in lungo ed in largo. Tre convegni, due pomeriggi di workshop, un’area creativa, circa 60 espositori. Credo ce ne sia per tutti i gusti.

Per quanto mi riguarda, farò capolino all’apertura dei lavori e modererò il workshop sul search marketing di giovedì. Caterina mi ha intervistato per il blog di IAB: ma perché quando parlo sto sempre con gli occhi chiusi?

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


2 commenti per “IAB Forum 2007 – il giorno prima”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Emiliano scrive:

    Bell’intervento!
    Sono particolarmente d’accordo quando parli di “stato di attesa” di fronte ad un mercato in evoluzione. E hai ragione quando dici che le aziende non hanno ancora ben compreso le potenzialita’ del web sociale, legate come sono a modelli di visibilita’ “obsoleti”.
    La domanda e’: come facciamo ad invertire la tendenza? Spesso (e polemicamente) dico che ci parliamo addosso. Ce la faremo finalmente a coinvolgere le aziende e ad invertire la rotta?
    Spero di incontrarti in giro allo IAB per un saluto veloce.
    Ciao :-)

  2. enzo laudando scrive:

    troppi segnali ci dicono che la web social communication è ancora palesemente a senso unico, non riuscendo la PA a far fronte alla enorme mole di richieste dei cittadini.
    enzo laudando

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>