Settimana Internet @ Roma - martedì 23 giugno Internet e ImpreseCi vediamo stasera a Internet@Roma? Si tratta di uno degli eventi nell’ambito della settimana organizzata in collaborazione con Codice Internet, in questo caso dedicato al rapporto tra internet e imprese.

Dopo l’introduzione di Nicola Zingaretti, Presidente della Provincia di Roma, ci sarà l’intervento di Emilio Carelli, direttore di Sky Tg24, per poi lasciare spazio ad alcuni esponenti delle imprese, tra i quali Pier Luigi Del Pino di Microsoft, Luca Ascani di GoAdv e il sottoscritto. La serata vedrà anche protagonista Marco Monty Montemagno e sarà condotta da Fabrizio Falconi, giornalista di Mediaset.

Appuntamento alle ore 20.30 presso Palazzo Valentini a Roma, sede della Provincia di Roma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


2 commenti per “Stasera a Roma parliamo di Internet e Imprese”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Alessandro Cosimetti scrive:

    E’ un argomento attuale, soprattutto per le aziende che vogliono dare una sterzata e ripartire dalle ceneri di questa crisi.
    Non mancherò! :-)
    Alessandro

  2. mat scrive:

    Decisamente interessante, condivido il commento di Alessandro.
    Peccato non pterci essere, abito lontano.
    Qualcosa sta cambiando, o meglio sta per cambiare, soprattutto nel rapporto tra imprese italiane e web 2.0 nelle sue varie declinazioni.
    Per esempio a SMAU Bologna settimana scorsa i seminari su temi 2.0 sono stati affollati, molto più di quelli relativi ad argomenti più classici.
    Le imprese stanno buttando l’occhio al 2.0, almeno alcune, speriamo si buttino anche con il resto!!

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>