N9vedef_2 Parlo un attimo di Ad Maiora. Non è uno spot, o meglio, non proprio. È solo per dire che abbiamo lanciato una campagna pubblicitaria chiamata N9VE, in occasione dei nove anni dalla nascita dell’azienda. E dato che in questi anni abbiamo combinato un sacco di cose, alcune delle quali decisamente originali e innovative (eh… la modestia), le abbiamo raccolte tutte in un blog.

Riprendendo il claim della campagna: in genere si festeggia ogni dieci anni; ancora una volta siamo in anticipo sui tempi! ;-)

Credits – Ad: Alessia Sellitti, Copy: mio, PR: Francesca Distefano (qui il comunicato).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


6 commenti per “N9VE anni di innovazione e successi”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Tagliaerbe scrive:

    Augurissimi, il mio più vecchio ricordo di voi è legato a http://www.motoridiricerca.it/ … a proposito, se e quando ne nascerà una versione “reloaded”? :-)

  2. Roberto scrive:

    Complimenti alla vostra/tua azienda, ricordo ancora bene il vostro primo sito quando io ero alla scoperta del mondo web…. continuate così che sarete sempre un ottimo riferimento per tutti gli addeddi e appassionati del SEO-SEM e del web.

  3. Mauro Lupi scrive:

    @Tagliaerbe – cito un post di qualche tempo fa (https://www.maurolupi.com/2005/11/i_motori_di_ric.html): Potrei dire il solito “ci stiamo lavorando”, ma in effetti il piano di rilancio richiederà ancora un po’ di tempo.

  4. Tagliaerbe scrive:

    Perfetto, aspetterò… è un vero peccato lasciare “ammuffire” un dominio così interessante :.)

  5. Giorgio Taverniti scrive:

    Complimenti per lo slogan, davvero molto molto bello.

  6. niko scrive:

    si, è davvero molto bello, complimenti.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>