Ho sentito solo la sessione di q&a di questa sessione, ma alcune domande spinose sono emerse. La più esplicita: "perché mai le agenzie di pubblicità tradizionali dovrebbero suggerire ai loro clienti di spostare i budget da altri media più consolidati e che gli riservano il 15% di commissione?"

Comunque le indicazioni delle agenzie sono: utilizzare le ‘loro’ metriche, non sovrapporsi alle agenzie nel rapporto col cliente, capire l’attuale comunicazione fatta dal cliente e saper integrare il search con questa. Hey, sembra che abbiano letto le cose che sto scrivendo di recente! ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


6 commenti per “SEM e agenzie di pubblicità”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. smaranda nemethi scrive:

    this is my cv, and i am looking for a job in Italy.
    Curriculum Vitae
    Contatto:
    mob: 0040 721 474 902
    e-mail: smarandanemethi@yahoo.com
    web: http://www.geocities.com/smarandanemethi
    Scuole:

  2. smaranda nemethi scrive:

    i’ve just posted my cv, in research for a job. But i remembered now that i should let u all know, that the job i am looking for is called ART DIRECTOR or anyhow, a job in a creative field.
    looking forward for feed-back,
    thnx,Mauro Lupi,
    call me Mara.

  3. Mauro Lupi scrive:

    Mara, grazie per il tuo commento/curriculum, però la mia azienda si occupa di search marketing e non abbiamo una posizione di art director.

  4. smaranda nemethi scrive:

    caro Mauro,
    ti ringrazio per la tua risposta, e nell fra tempo, il cv resta valido nella attesa di qualche opprtunita di lavoro nei campi creativi della publicita,
    ti auguro una giornata spettacolare,
    mara

  5. michele scrive:

    Ciao Mauro, sono interessato al cv di questa ragazza come art director. Come la posso contattare?
    Grazie e buon lavoro…
    p.s. complimenti per il blog!

  6. Mauro Lupi scrive:

    Ho visto che ha messo email e telefono pubblici, per cui non vedo problemi al fatto che tu possa contatttarla direttamente (occhio che è un post di due anni fa!)

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>