2 commenti per “Social networking come fenomeno business dell’anno”
Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.
Comunicazione e marketing, su internet e non solo, passando per blog e social network
Un breve articolo dal blog della Harvard Business Review: “How Social Networking Has Changed Business” spiega le ragioni per cui i social network sono stati l’elemento più importante del 2010 per le aziende.
Condivido in particolare la riflessione finale secondo la quale “this new phenomenon is enabling business leaders to regain the trust and credibility they have lost over the last 10 years”. Naturalmente a patto di utilizzare il social networking in modo convinto e trasparente.
Buon 2011!
31 dicembre 2010, 14:17 |
Permalink |
Commenti (2)
Categorie: Segnalazioni, Social media, Social networking
Tag: harvard business review
Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.
Questo sito/blog è la mia casa digitale in cui, generalmente, tratto di comunicazione, marketing e tecnologia (ossia ciò di cui mi occupo da oltre 30 anni). Buona lettura!
Mauro Lupi
I contenuti di questo sito sono pubblicati sotto la licenza Creative Commons "Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License". Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalti; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilià. L’autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima.
Enabling? Mah veramente non è che prima erano meno “enabled” – e secondo me non sono nemmeno più “enabled” di prima – tocca mettersi lì fare un po più delle cose che si predicano invece di nascondersi dietro quelli che chiamo i firewall umani – i ragazzi dei call center a prendere ingiurie ed insulti …
Per chi ne ha viste di tutti i colori e fin dall’inizio direi che questi proclami ed annunci esaltanti non entusiasmano più – ci vuole più sostanza e meno evanescenza: Essere caro mauro e non apparire … vado a brindare all’anno nuovo sperando nell’arrivo della concretezza – buon anno a tutti
Posted on 31 dic 2010 alle 21:07.
Ragazzi io sono sicura che i tempi stanno ancora per cambiare tra un pò ci sarà una nuova evoluzione del marketing
Posted on 30 gen 2011 alle 14:17.