Dieci ore di fila. Era qualche anno che non mi “sparavo” una conferenza così intensa. Questa volta si tratta del TWTRCON 2010, ossia Twitter for Business, (che anticipa i Digital Marketing Days di domani e mercoledì) che si è tenuta a New York.

Inizio puntuale alle 8 per finire alle 18 con tartine e vino. E non è tanto per le dieci ore quanto per il modo con le quali si sono svolte, ossia seguendo contemporaneamente le sessioni e l’ovvio fiume di twit (oltre 1700) che di fatto sono stati parte integrante dell’evento. Dei 200 partecipanti circa, praticamente tutti seguivano Twitter e pubblicavano messaggi utilizzando PC, Mac, Ipad o smartphone. Un’esperienza particolare vissuta con la consapevolezza di perdere costantemente e inevitabilmente qualche informazione; una full immersion in un evento principale con mille contributi collaterali che lo hanno arricchito. Intenso, stancante, a tratti divertente.

Sulle sessioni, faccio un recup in un post a parte (qualcosa l’ho pubblicato live). Qui volevo solo sottolineare oltre alla disponibilità di una buona connessione wifi, una comodissima colonnina posta sui tavoli per alimentare i PC, realizzata da Belkin e sponsorizzata da ATT.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Nessun commento per “TWTRCON 2010”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>