Su Facebook si preparano indagini (via Mucignat), si sollevano perplessità e, udite udite, proprio oggi ho saputo di una developer conference in Italia ad aprile a cui forse parteciperà anche Zuckerberg.

Facebook Marketing Si scrivono anche dei libri su Facebook, come quello che ho appena letto e che… sconsiglio caldamente. Si chiama Facebook Marketing ma praticamente è una guida d’uso dell’applicazione online. Peraltro adesso che è cambiata l’interfaccia del programma e alcune sue implementazioni, il libro serve davvero a poco.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


3 commenti per “Facebook Marketing di Steven Holzner”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Massimo Burgio scrive:

    Il libro l’ho letto ed è molto operativo, non offre input di tipo strategico – l’ho letto a Novembre scorso ed è stato molto utile per training Facebook di base per il mio team e i miei clienti — allora il libro era innovativo perchè annunciava già Facebook Marketplace!!!
    Ma con la nuova interfaccia, nuove features di social ads e applicazioni tipo Facebook Connect il libro è già obsoleto – come ha appena detto Mauro al Social Networking Strategies di Milano, ci ritroviamo a parlare di cose che saranno già obsolete tra due/tre mesi!!!
    =)

  2. Maurizio Goetz scrive:

    Grazie per i suggerimenti, eviterò di accostarmici

  3. web copywriter scrive:

    Grazie per la segnalazione, stavo per acquistarlo.. ;)

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>