Quest’anno il MediaKey Award mi è sembrato piuttosto piacevole. Il problema è che non è banale mantenere alta l’attenzione con una carrellata lunghissima di nomination, “the winner is”, foto ai premiati, ecc. Però questa volta è andata meglio di altre edizioni, probabilmente anche merito di Giorgia Surina che ha condotto in modo divertito e divertente.
Io sono arrivato un po’ in ritardo (ero a sentire Tapscott, di cui scriverò in un altro post), giusto in tempo per premiare un paio i vincitori come rappresentante di IAB.
Tra i premiati, mi piace segnalare Ufficio Reclam con Paolo Migone come protagonista. L’avevo già evidenziato qualche mese fa e l’altra sera sono andato a fargli i complimenti. Mi ha raccontato del suo nuovo spettacolo sulle energie rinnovabili e del modo col quale ha coinvolto alcune aziende: interessante. Gli ho anche detto che la mia ammirazione per lui è ulteriormente aumentata dopo averlo intravisto mentre entrava ad un concerto milanese di Springsteen. Grazie a Nazzareno per la foto.

3 commenti per “MediaKey Award con Migone”
Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.
Avevo gia’ visto “l’ufficio reclam” quando lo avevi segnalato la prima volta, ed effettivamente Migone e’ un comico che mi piace tantissimo, divertente e non banale.
Ci racconterai del modo in cui ha coinvolto le aziende nel suo spettacolo? Potresti farcelo raccontare da lui stesso se disponibile.
Posted on 27 nov 2008 alle 11:37.
attenzione hai scritto giurgia turina anzichè surina sui tags
Posted on 09 dic 2009 alle 09:59.
corretto, grazie!
Posted on 09 dic 2009 alle 10:15.