Normalmente non segnalo ricerche che riguardano solo gli Stati Uniti perché non sempre sono significative rispetto al mercato europeo e quello italiano in particolare. Però su ReadWriteWeb ho trovato un post sull’influenza dei social media che riposta alcuni link interessanti:

Su questo post ho anche scoperto l’applicazione Pdfmenot, un visualizzatore online di file PDF ma soprattutto che permette di inserire (embeddare in gergo) questo visualizzatore in un proprio sito.

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


2 commenti per “Influenza dei social media”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Adriano scrive:

    Sono d’accordo sull’influenza dei social media network, sono di grande impatto visivo ed assumono un grande potere decisionale.

  2. Claudio scrive:

    E’ un’analisi interessante, soprattutto il link alla Cone che in qualche modo andrebbe impegato come guida, per aiutare a comprendere le potenzialità di uno strumento che sta avendo ormai una certa fortuna anche in Italia e che se ben sfruttato può portare vantaggi all’azienda sia a livello d’immagine che di fidelizzazione.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>