Misurabilità e numeri del webHo trovato un altro elemento da aggiungere alla lista dei motivi per cui un manager dovrebbe tenere un blog e cioè per inserire le interviste integrali quando le versioni pubblicate sono solo una piccola parte di quella effettivamente rilasciata.

L’ultimo caso personale riguarda l’argomento “Web e misurabilità” per il quale ho lavorato su alcune domande che poi sono state pubblicate da Pubblicità Italia solo in piccola parte in uno speciale di Piero Babudro titolato “Quanto pesano i legami online”. E allora, ho messo in una pagina il testo integrale che tratta di misurabilità e numeri del web. Buona lettura!

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


4 commenti per “Un motivo in più per tenere un business blog”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Chiara scrive:

    Caro Mauro, ti seguo sempre con attenzione perché scrivi cose interessanti e sul tuo blog trovo sempre spunti molto utili. Però c’è una cosa che devo proprio dirti… non te la prendere, ti prego… “un altro” si scrive senza apostrofo :-) )

  2. Mauro Lupi scrive:

    In realtà volevo vedere il primo lettore fedele che se ne sarebbe accorto :)
    Scherzi a parte, grazie per la segnalazione, corretto subito (si vede che è aria di ferie, eh)

  3. Chiara scrive:

    Così va meglio.
    Vabbe’, finisco sempre per fare la maestrina, ma almeno si capisce… che ti leggo con attenzione ;)
    Buone vacanze!

  4. piero scrive:

    ciao mauro,
    mi hai dato un’idea. la prossima volta sull’articolo cartaceo si potrebbe mettere qualcosa tipo “Leggi l’intervista integrale” con un link al sito web della rivista, e/o al blog dell’intervistato. è un problema, questo, che si ripropone ogni volta che devi condensare in 10k caratteri le dichiarazioni di 4-5 intervistati.
    non a caso, l’interazione carta-web è una delle primissime cose su cui dobbiamo mettere mano a partire da settembre. :)
    buone vacanze,
    piero

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>