Partiamo dall’evento più vicino: il prossimo 8 luglio a Roma si terrà l’incontro Private Equity: innovazione e competitività. In occasione della presentazione della quarta edizione del libro di Anna Gervasoni e Fabio L. Sattin “Private Equity e Venture Capital: Manuale di investimento nel capitale a rischio”, BAIA insieme a Competere ospitano un convegno dove gli Autori si confronteranno con esponenti del mondo politico ed accademico italiano.

Il 16 luglio ma questa volta a Milano andra di scena “La misurabilità dei media digitali interattivi: parola ai numeri”, un seminario organizzato da IAB Italia che si terrà presso la sede de IlSol24Ore in via Monte Rosa 91. Il programma dettagliato sarà diffuso nei prossimi giorni.

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


4 commenti per “Save the date: 8 e 16 luglio”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Maurizio Goetz scrive:

    Proprio oggi scrivevo un commento a proposito dell’esigenza di creare momenti di incontro su temi molto specifici e ben focalizzati, il seminario di IAB mi sembra vada proprio in quella direzione.
    L’argomento affrontato, quello della misurabilità, è di grandissima importanza.

  2. Massimo Moruzzi scrive:

    Mauro, ma vi volete proprio fare del male? ancora a parlare di come sono “misurabili”… Qualunque cosa tranne il search, meno misurano e più vendi…

  3. Marketing Forum scrive:

    Mauro, thanks for the post. I know it’s a bit data and I’ve been looking for the information you referred to. Can you provide me with additional details? I’m interested in Internet marketing and am trying to find any resource that might help. Thanks!

  4. Mauro Lupi scrive:

    Regarding IAB Seminar you could download the presentation here: http://www.iabseminar.it/elenco_video.aspx

    Follow http://www.iabforum.it and http://www.iabseminar.it for other good contents. Hope this helps.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>