Purtroppo non sono riuscito a passare all’incontro con Kotlker organizzato dal Politecnico. Non sono state le parole di Fabris ad influenzarmi, che qualche giorno fa ha additato Kotler come quello che di vecchio è rimasto del marketing.

In verità sono andato lungo con un incontro molto stimolante con un cliente, peraltro dall’altra parte di Milano. Per fortuna che c’è la sessione live che funzione perfettamente (powered by Connexia).

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


5 commenti per “Kotler live”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Roldano De Persio scrive:

    Ciao Mauro,
    io ci sono stato e Kotler, nonostante Fabris, si è dimostrato essere l’unico veramente avanti.
    Ho trovato con dispiacere la Convention rigida. Impossibile fare riprese video o fotografare, impossibile fare networking e scambiare informazioni.
    Marketing 3 millennio? Bah! A me sembra che le aziende italiane e le università non abbiano capito un fico secco di che aria tira. Kotler parla di experience e social networking e noi che facciamo la conferenza very old style, dico ma scherziamo?
    La conferenza è stata trascritta qui da Massimo Carraro:
    http://ohmymarketing.wordpress.com/2008/06/17/kotlerpolitecnico-il-marketing-del-3%C2%B0-millennio-cronaca-in-diretta/

  2. Roberta Milano scrive:

    Ho scritto un post frettoloso sulla stessa linea di @Roldano De Persico. Titolo: vietato fotografare Kotler.
    Piu che le parole spesso contano i fatti.

  3. Andrea Andreutti scrive:

    Purtroppo non sono riuscito a essere presente per altri impegni. Non abbocco a ogni nuova pubblicazione di marketing ma ho a casa parecchi libri di Kotler. Ammetto di averci sempre trovato input interessanti. Valgono la spesa, non fosse altro per fare un utile refresh periodico. Penso che il vecchio sia altrove. Se molti dei nostri guru italiani si rileggessero ogni tanto qualche basic (mettendoci poi del proprio, come è giusto che sia), forse ci sarebbe qualche iniziativa interessante in più.

  4. Andrea@Marketing Reloaded scrive:

    Grazie Mauro.
    comincio a rispondere da qui a Roldano e a Roberta (che hanno lasciato lo stesso messaggio da altre parti) con una battuta: fatemi voi una proposta su come fare interagire oltre 5.000 persone tra presenti e collegati in streaming.
    Più del concorso, la tua domanda a Kotler http://www.marketingreloaded.com/blog/index.php?blog=2&title=title_1&more=1&c=1&tb=1&pb=1
    non potevo fare
    A presto
    Andrea

  5. gluca scrive:

    si’, pero’ basta con lo streaming in MS only…

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>