capri La foto dovrebbe spiegare perché non ho potuto partecipare all’incontro con Al Gore. Prossimamente altri dettagli. Hey, sto lavorando eh!

Comunque mi fa piacere che sia stata posta la mia video-domanda ad Al Gore sull’uso di Current.tv da parte delle aziende. Leggendo Giovy e poi dal resoconto che mi ha mandato Andrea, ha risposto:

credo che le aziende hanno già modo di parlare adeguatamente con i propri utenti. Potrebbe essere utile come strumento per le piccole e medie imprese. In ogni modo è un aspetto interessante, il coinvolgere le aziende in questo tipo di comunicazione. Lo voglio approfondire e mi riprometto di valutare le implicazioni di Current TV come strumento per le aziende

Da quello che ho capito, è stato forse l’evento con più blogger italiani coinvolti. Grande Marco!

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Un commento per “Al Gore risponde”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. markingegno scrive:

    La domanda ha colpito Gore; ha esplicitamente detto che si tratta di un aspetto a cui non aveva pensato e da sviluppare, soprattutto per le piccole e medie imprese – che evidentemente hanno meno accesso ai media main stream rispetto alle grandi imprese.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>