Colazione con Ballmer
Sedere ad un tavolo con dieci amministratori delegati di grandi aziende ad ascoltare e chiaccierare con Steve Ballmer è stato un grande onore ed estramente interessante. Un grande regalo dagli amici di MDAS. Grazie.

Sentire Ballmer affermare che prima di pianificare search advertising ci si dovrebbe preoccupare di farsi trovare facendo search engine optimization, è stato quasi emozionante.

Sentirlo pronosticare il futuro dell’advertising toccando alcune di temi di cui parlerò nel mio intervento di oggi pomeriggio, mi carica di una certa responsabilità.

La giornata prosegue al Crown Plaza. A dopo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


4 commenti per “Colazione con Ballmer”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Beppone scrive:

    Pur essendo un mac-maniacoti faccio i miei complimenti :D

  2. lorenzo scrive:

    Lo metti in rete il tuo intervento? I tuoi spunti sono molto preziosi e posso testimoniare dal vivo della tua brillantezza.

  3. Franco scrive:

    Complimenti Mauro!
    Questo estratto lo sto facendo girare a più non posso:
    “Sentire Ballmer affermare che prima di pianificare search advertising ci si dovrebbe preoccupare di farsi trovare facendo search engine optimization, è stato quasi emozionante.”
    Ciao,
    Franco

  4. Camillo Miller scrive:

    Beh, vederlo usare un Mac,come in Belgio, sarebbe stato ancora meglio!
    P.s. Complimenti per il tuo lavoro e per l’elezione :-)

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>