Ormai è ufficiale da qualche giorno il fatto che Steve Ballmer, CEO di Microsoft, sarà a Milano il prossimo 23 Aprile per un evento chiamato The Next Web Now!. Il fatto che l’arrivo del boss :) sia dedicato al web e alla pubblicità, la dice lunga sulle prossime strategie del colosso di Redmond.

Carlo Rossanigo lo presenta simpaticamente su Mclips e Luca Colombo ci informa sul programma. La partecipazione è pubblica e gratuita anche se non dovrebbero esserci rimasti molti posti liberi.

Nelle sessioni del pomeriggio dedicate agli advertiser e alle media agency, sono molto contento di essere stato coinvolto nel tenere lo speech “The Future of Advertising Technology“, stimolante quanto impegnativo. Parlerò di un possibile scenario in cui la tecnologia dovrebbe riuscire a ottimizzare le inefficienze dell’attuale mercato pubblicitario.

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


3 commenti per “Ballmer e il futuro dell’advertising”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. andrea scrive:

    allora ci si vede…
    quanto al tuo intervento è già fully booked!

  2. Mauro Lupi scrive:

    Ciao Andrea, è che il fatto che fossi io lo speaker è rimasto nascosto fino ad oggi e quindi chi si è prenotato non sapeva a cosa andava incontro… :)

  3. Mauro Lupi's blog scrive:

    Internet complessa

    Durante lo scorso IAB Forum ricordavo con Paolo Barberis un prodotto che avevamo confezionato nel 2000 o giù di lì. Si chiavava Superclick e probabilmente fu il primo servizio di advertising online basato sulle performance proposto in Italia. In pratic…

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>