Si, è ufficiale. Il 7 Maggio prossimo si svolgerà l’edizione romana di IAB Forum, ormai diventato il più importante evento a proprosito di internet nel nostro paese. In questo modo, IAB Forum raddoppia e porterà in evidenza delle grandi realtà sia sul fronte degli operatori che sul lato degli spender pubblicitari che operano su Roma.

Programma e location saranno pubblici a breve. Comunque il format sarà simile a quello milanese, concentrato in un giorno. Quindi mattina con convegno (intro, keynote e tavola rotonda), pomeriggio di workshop e area espositiva in parallelo. Ingresso gratuito previa iscrizione online.

A proposito di IAB, ieri abbiamo partecipato al convegno Marketing 2.0 organizzato dal Club del Marketing e della Comunicazione. Sul blog di IAB saranno pubblicate le registrazioni degli interventi di LaylaPavone, Marco Montemagno, Francesco Barbarani e del mio. Appena ho un secondo metterò su Slideshare Disponibile la mia presentazione. Ma dato che in sala c’erano almeno una decina di blogger (almeno stando a quanti hanno alzato la mano quando l’ho chiesto), spero di vedere in rete un po’ di feedback o magari un po’ di commenti qui.

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Un commento per “Anche Roma avrà il suo IAB Forum”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Giulio Gargiullo scrive:

    Questa è una gran bella notizia. Grazie Mauro :)

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>