Martedì 19 Febbraio alle ore 16.30, presso il Palazzo San Macuto, via del Seminario 76 a Roma, si terrà l’evento “Nuove Risorse per Crescere- Seed Capital, Venture Capital, Private Equity”, organizzato da BAIA, insieme a Decidere.net e Competere.

L’obiettivo è ambizioso: portare avanti delle proposte concrete, anche di tipo normativo, che favoriscano gli investimenti privati.

Ulteriori info e registrazione sul sito di Baia (associazione di cui faccio parte).

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


4 commenti per “Nuove Risorse per Crescere: Seed Capital, Venture Capital, Private Equity”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Nicola Mattina scrive:

    Mauro, non sono sicurissimo di riuscire a partecipare, ma se non avete nulla in contrario ci potrà essere comunque la telecamera del Nicola Mattina Web Show. E, poiché si tratta di uno user generated web show, in cui io metto attrezzatura e post produzione, chiunque voglia improvvisarsi giornalista è benvenuto :-)

  2. Mauro Lupi scrive:

    Ciao Nicola, no problem, anzi! Spero di incontrarti

  3. Roberto scrive:

    Ciao Mauro. Capisco i tuoi impegni e rallentamenti nello scrivere post, anche perchè sta capitando pure a me!
    Controlla i link di questo post perchè mi pare che uno è errato.
    Per quanto riguarda le risorse per crescere, purtroppo l’Italia, e soprattutto anche lo Stato, fa molto poco per aiutare le giovani e piccole società che hanno progetti innovativi e che riescono ad emergere con fatica e molta sofferenza.
    Solo una incredibile passione, professionalità e forza di volontà consentono di raggiungere i risultati spesso solo giudicati un sogno.
    Internet è sempre in evoluzione costante, i cambiamenti sono dietro l’angolo ogni giorno e tra poco lo saranno pure ogni ora.
    E’ faticoso per tutti restare al passo con la tecnologia che avanza inesorabile e talvolta se non controllata può pure causare più danni che benefici.
    Anche il marketing è in forte sviluppo e vedrai che entro poco tempo ci sarà una vera e propria rivoluzione di concetti e metodologie nei servizi di advertising sul web, che diventeranno sempre di più parte fondamentale e non alternativa o marginale, dei sistemi di marketing tradizionale.
    Ciao e buon lavoro!

  4. Mauro Lupi scrive:

    Corretto, grazie

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>