Segnalazione cumulativa di post e discussioni in cui sono infilato, in un modo o in un altro:

  • Primi commenti sul corso sui business blog che ho tenuto venerdì per IlSole24Ore. Francesco mi da dell’appassionato (grazie!) e poi Roberto Andrea che cura il blog del Gruppo Toscano, che ci senz’altro arricchito la giornata portando la sua testimonianza che si è aggiunta a quella di Andrea Andreutti di Samsung.
  • Vanz fornisce qualche suggerimento su come pubblicare gli atti di IAB Forum e offre lo spunto per molti commenti. Gli input sono giusti, è la risorsa che dovrebbe eseguirli quello che attualmente manca a IAB. Ci stiamo lavorando ma mi son permesso di ricordare che quello che attualmente svolge IAB è praticamente frutto del lavoro volontario delle persone del Consiglio Direttivo. La discussione è passata anche da Massimo col contributo di Maurizio, che ringrazio entrambi per il supporto ;-)
  • Segnalo lo speciale di Chips&Salsa di Nicola Bruno sul rapporto tra giornali e Google uscito sul Manifesto del 15 novembre scorso e disponibile online anche un mio breve intervento.
  • Durante IAB Forum mi hanno infilato in un paio di video-interviste, in particolare su DailyOnline e AppuntiDigitali. Ma dove mi sono piaciuto di più è un’intervista tradizionale che Mrs. Purple di Ebola Industries ha appena trascritto: è riuscita anche a farmi prevedere come sarà la comunicazione tra cinque anni…

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


4 commenti per “Discussioni intorno”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Andrea scrive:

    Ciao Mauro…posso farti una piccola correzione..mi chiamo Andrea non Roberto. Grazie per lo spazio che mi hai dato al corso e grazie ancor di più per i preziosi consigli e insegnamenti.
    A presto
    Andrea (T-Blogger)

  2. Mauro Lupi scrive:

    Ops, scusa, mi ero basato sul commento di Alseeandra sul tuo blog che ti ha chiamato Roberto.
    Ho corretto ;-)

  3. antonio sofi scrive:

    Il manifesto toglie via i pezzi online dopo una settimana – ahinoi
    (peccato era un bel pezzo, utile che rimanesse agli atti digitali)
    (quando i giornali “libereranno gli archivi” – come io vado dicendo da anni ormai e come stanno facendo altri player giornalistici ben più importanti dei nostri italiani – sarà sempre troppo tardi) :)

  4. Mauro Lupi scrive:

    Il pezzo è anche su VisionPost

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>