Segnalazione cumulativa di post e discussioni in cui sono infilato, in un modo o in un altro:
- Primi commenti sul corso sui business blog che ho tenuto venerdì per IlSole24Ore. Francesco mi da dell’appassionato (grazie!) e poi
RobertoAndrea che cura il blog del Gruppo Toscano, che ci senz’altro arricchito la giornata portando la sua testimonianza che si è aggiunta a quella di Andrea Andreutti di Samsung. - Vanz fornisce qualche suggerimento su come pubblicare gli atti di IAB Forum e offre lo spunto per molti commenti. Gli input sono giusti, è la risorsa che dovrebbe eseguirli quello che attualmente manca a IAB. Ci stiamo lavorando ma mi son permesso di ricordare che quello che attualmente svolge IAB è praticamente frutto del lavoro volontario delle persone del Consiglio Direttivo. La discussione è passata anche da Massimo col contributo di Maurizio, che ringrazio entrambi per il supporto
- Segnalo lo speciale di Chips&Salsa di Nicola Bruno sul rapporto tra giornali e Google uscito sul Manifesto del 15 novembre scorso e disponibile online anche un mio breve intervento.
- Durante IAB Forum mi hanno infilato in un paio di video-interviste, in particolare su DailyOnline e AppuntiDigitali. Ma dove mi sono piaciuto di più è un’intervista tradizionale che Mrs. Purple di Ebola Industries ha appena trascritto: è riuscita anche a farmi prevedere come sarà la comunicazione tra cinque anni…
Tags: ilsole24oe – gruppo toscano – iab forum – il manifesto – ebola industries
4 commenti per “Discussioni intorno”
Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.
Andrea scrive:
Ciao Mauro…posso farti una piccola correzione..mi chiamo Andrea non Roberto. Grazie per lo spazio che mi hai dato al corso e grazie ancor di più per i preziosi consigli e insegnamenti.
A presto
Andrea (T-Blogger)
Posted on 23 nov 2007 alle 19:28.
Mauro Lupi scrive:
Ops, scusa, mi ero basato sul commento di Alseeandra sul tuo blog che ti ha chiamato Roberto.
Ho corretto
Posted on 23 nov 2007 alle 19:44.
antonio sofi scrive:
Il manifesto toglie via i pezzi online dopo una settimana – ahinoi
(peccato era un bel pezzo, utile che rimanesse agli atti digitali)
(quando i giornali “libereranno gli archivi” – come io vado dicendo da anni ormai e come stanno facendo altri player giornalistici ben più importanti dei nostri italiani – sarà sempre troppo tardi)
Posted on 24 nov 2007 alle 11:53.
Mauro Lupi scrive:
Il pezzo è anche su VisionPost
Posted on 25 nov 2007 alle 10:27.