5 commenti per “Dylan-Day”
Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.
Comunicazione e marketing, su internet e non solo, passando per blog e social network
Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.
Questo sito/blog è la mia casa digitale in cui, generalmente, tratto di comunicazione, marketing e tecnologia (ossia ciò di cui mi occupo da oltre 30 anni). Buona lettura!
Mauro Lupi
I contenuti di questo sito sono pubblicati sotto la licenza Creative Commons "Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License". Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalti; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilià. L’autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima.
DAG (blog Rosso per la Birmania) scrive:
Scusate se vado OT, ma in un giorno come questo spero sia consentito.
In Birmania è stato spento internet: non c’è più connettività. I più smanettoni, soprattutto gli universitari, riuscivano a pubblicare fino a poco tempo fa foto che documentassero gli avvenimenti.
Esprimi la tua solidarietà al popolo Birmano, tingi di rosso il tuo blog. Se non puoi farlo, nel mio blog ho messo a disposizione uno script che inserisce una coccarda in alto a destra.
Posted on 29 set 2007 alle 00:17.
Enzo scrive:
Bello… ed innovativo poi. Le tabelle per posizionare i contenuti, times new roman, la scrollbar colorata (solo per ie). Ti riporta indietro nel tempo.
Posted on 29 set 2007 alle 00:24.
Smeerch scrive:
Mark Ronson è uno dei migliori produttori internazionali del momento sia in quanto a cretività che in quanto a tecnica.
Forse è il momento che tiri fuori dal cassetto anche io il mio remix di “The Man with the Long black Coat”.
Posted on 29 set 2007 alle 15:51.
Dario Salvelli scrive:
Bob è un mito e complimenti per aver realizzato il sito.
[OT] A proposito di Burma Mauro ti volevo segnalare il Free Day del 4 Ottobre riguardo tutti i blog del mondo,è partito dal mio blog: http://www.free-burma.org
Posted on 30 set 2007 alle 13:29.
bastax scrive:
tu, si dice “il messaggio che vuoi tu”, è molto meglio ed è pure italiano
Posted on 01 ott 2007 alle 10:45.