Dall’intervista a Regis McKenna sull’ultimo numero di 7thFloor:
“Ma per attirare clientela bisogna avere capacità programmatiche e un software flessibile come anche saper leggere i vari blogs dove i vostri clienti stando parlando di voi!”
Tags: regis mckenna – 7thfloor
5 commenti per “Leggere i blog dei clienti”
Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.
Massimiliano scrive:
Si, è vero.
La difficoltà sta, tuttavia, nella capacità di tenere sotto controllo la blogosfera dedicando delle risorse, anche in termini di personale aziendale, a tale scopo.
In Italia siamo agli inizi, ma credo che il social networking diventerà il canale di comunicazione privilegiato delle imprese, cui verrà destinato un budget sempre crescente. Occhio però a come si intende gestire lo strumento!
Posted on 23 lug 2007 alle 09:14.
Innovation scrive:
Sono d’accordo. Il blog come la community sono importanti mezzi di comunicazione e possono essere efficaci se si sanno sfruttare.
Posted on 23 lug 2007 alle 16:53.
sacha monotti scrive:
sante parole, specialmente quelle sul sw flessibile
Posted on 23 lug 2007 alle 19:58.
ildemansionato scrive:
Credo anch’io che il social network avrà in futuro un ruolo importante per le aziende.
Credo permetterà di razionalizzare i processi della comunicazione aziendale e permetterà anche una maggiore fidelizzazione del cliente.
Ma stiamo già parlando di web 3.0?
Un saluto a tutti
Posted on 24 lug 2007 alle 18:05.
The Marketer scrive:
HollyBMWood
Grazie ad un post di Mauro Lupi ho letto lintervista a Regis McKenna sul business magazine 7thfloor. Per chi non lo conoscesse Regis McKenna è come descritto nella rivista:pioniere della Silicon Valley, Regis McKenna, teorico, autore di…
Posted on 01 ago 2007 alle 00:43.