Nei prossimi giorni desidererei tanto sdoppiarmi. Qualcuno per caso sa come si fa?

Tra le cose che vorrei fare, ci sarebbe la visita ad una splendida mostra/galleria organizzata da Il Piccolo, un’azienda milanese che fa architettura d’interni con cui stiamo collaborando per lo sviluppo del loro blog. Purtroppo non potrò essere a Milano dal 6 al 10 Giugno, i giorni in cui si tiene questa mostra, e me ne dispiace non solo perché adoro i tappeti antichi, ma perché in questo caso si tratta di elaborazioni e sperimentazioni fatte su tappeti pregiati kilim, patchwork, decolorazioni e altre tecniche sperimentali che producono risultati unici, dei veri e propri quadri.

Ho visto le foto di alcuni tappeti che saranno esposti, e sono stato pure contagiato dalla passione e dalla competenza di Andrea Galimberti che è anche colui che gestisce il blog. A proposito, anche l’evento ha un blog che raccoglierà alcune testimonianze dei partecipanti e che porta il titolo della mostra: Carpet Reloaded. Qui trovate anche tutte le info: luogo, orari, ecc.

Tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Un commento per “Carpet Reloaded: tappeti mai visti a Milano”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. L.T. scrive:

    Ciao Mauro, un’iniziativa davvero di stile. Speriamo che ne esca fuori un bel corporate blog italiano.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>