Il gioco dei numeri: oggi Feedburner segnala che siete 1234 persone iscritte a questo blog. Tanti? Pochi? So solo che ogni giorno è sempre un nuovo inizio: 1, 2, 3, 4, via!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


6 commenti per “Uno, due, tre, quattro”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Marco scrive:

    Forse sul Web più che altrove, ogni giorno ti devi riguadagnare quello che appena ieri ti eri costruito, un po’ per fortuna, un po’ per capacità tue proprie. Non vale se sei online da 2 o 5 anni; ogni volta che scrivi, ti giochi di nuovo tutto. Terribile o bello?
    Se si risponde “bello”, il viaggio può diventare esaltante …

  2. Johnnie Maneiro scrive:

    Ciao Mauro
    Lo so chi è stato il 1234… :)
    saluti!

  3. Marco scrive:

    Domanda: se non sono troppo indiscreto, a quante visite e pagine viste al giorno corrispondono?

  4. Mauro Lupi scrive:

    Marco, direi che non c’è una relazione tra iscritti al feed e pageviews, o meglio, potrebbe essere addirittura inversa, nel senso che gli iscritti ai feed generano delle pageviews solo quando interagiscono (ad esempio commentano), altrimenti no. Comunque le attuali pageviews sono circa un migliaio al giorno.

  5. marco scrive:

    In realtà mi interessava capire proprio questo. Sono un fan estremo degli RSS che uso massicciamente per lavoro e proprio per questo sono curioso di capire quale interazione ci sia tra RSS e la consultazione via web delle news. Certo un blog è un particolare strumento nell’economia del web e gli RSS sono una tecnologia per alcuni versi ancora giovane, però dalla relazione tra gli iscritti a un RSS e le pagine web viste penso si possa intuire il futuro del web…

  6. Smeerch scrive:

    Io sono uno di quelli iscritti al feed.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>