Layla in un commento al post precedente chiede come faccio a scrivere spesso sul blog. Appena mi collegherò col PC andrò a rispondere (fatto). Adesso sono col plamare in taxi (in fondo, anche questo è parte della risposta) sfruttando peraltro l’ispirazione di un pezzo dei Red Hot Chili Pepper di qualche anno fa…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


6 commenti per “Ma come fai?”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Fede scrive:

    Gradasso! :-)

  2. MrReset scrive:

    Il tempo per scrivere si trova sempre! Io dedico al blog il tempo che intercorre tra le colazioni ai figli e il passaggio a scuola.
    Il tempo non si dilata, ma si possono sfruttare i tempi morti. Il taxi, d’altronde, è un momento morto.

  3. Federico scrive:

    Avercelo il palmare… :)

  4. Giuseppe Mazza scrive:

    Più chea altro chiederei “Come fai Mauro a postare così spesso contenuti di qualità?”, perché si può anche bloggare spesso, ma è una cosa è raccontare cosa si è mangiato a pranzo, un’altra mantenere un blog professionale come questo.

  5. Maurizio Goetz scrive:

    Non esiste avere tempo,esistono delle priorità. Per qualcuno aggiornare il blog è più importante che per altri. Personalmente credo che le relazioni che si instaurano attraverso il blog ripagano di ogni sforzo.

  6. Do somas show up in aurine test. scrive:

    Somas do they have codeine in them.

    Somas soil bed.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>