Geniale: mettere i brand nel codice di controllo (detto captcha) che si inserisce quando si commenta un post. Simone riporta il link al blogger che ci ha pensato per primo.

tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


7 commenti per “Pubblicità nel captcha”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Luachan scrive:

    Ma stupeeendoo :-)

  2. Maurizio Goetz scrive:

    Davvero molto intelligente.

  3. Giuseppe Vitale scrive:

    Si stupendo… basta con questa pubblicità! Non se ne può più! Ma non vi rendete conto che dovete finirla di infilarla dappertutto? La gente è nauseata. E’ ancora “interruption marketing” questo Mauro, il marketing che ti interrompe ovunque vai… per strada… al telefono a casa… sui siti web… “Permission Marketing”, Mauro: la rete è fatta di persone, dice il buon Livraghi. Il colpo di genio vero è instaurare relazioni, invece di schiaffare la pubblicità ovunque.

  4. m1979 scrive:

    Io già lo vedo…potrebbe essere utilizzato da applicazioni tipo adsense, potrebbe essere un’altra fonte di guadagno da far sfruttare unendo l’utile al guadagno!

  5. Mauro Lupi scrive:

    Giuseppe: “la rete è fatta di persone”, ok, ma anche dietro agli altri media ci sono le persone. La rete non è un mondo isolato; è diverso, ok, ma l’economia non può muoversi in modo differente. Che ci piaccia o no, qualsiasi azienda che è in competizione e vuole fare utili, deve fare comunicazione pubblicitaria. Che ci piaccia o no, anche i blog sono/saranno interessati dal fenomeno.
    Instaurare relazioni è parte del gioco, ma è un’azione parallela non sostitutiva, peraltro non adatta a molti tipo di aziende (almeno se parliamo di relazioni online).
    Il punto è capirci cosa significa “buona pubblicità”: non dimentichiamo che per chi ci mette i soldi, significa “pubblicità che funziona”.

  6. Sapientone scrive:

    Molti utenti non sopportano i captha, questo è risaputo.
    Certo, un’esposizione del messaggio ci sarebbe, ma non so quanto coinvolgimento potrebbe suscitare.

  7. Francesco De feudis scrive:

    A me sembra na strunzata!
    Quale plus dà al brand? Quale informazione, emozione o coinvolgimento al target?
    Lo trovo invadente. Il buon marketing e la buona comunicazione ti prendono “a braccietto”…
    fdf

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>