In questi giorni stiamo analizzando i feedback dei partecipanti a IAB Forum 2006. Innanzutitto mi ha fatto molto piacere costatare che sono stati oltre 300 i moduli di valutazione compilati, che su 2.500 registrati è un numero eccellente. Il giudizio complessivo è in genere buono o molto buono. Il lavoro che stiamo facendo adesso è anche quello di schematizzare i numerosi commenti aggiuntivi, per divenire ad un quadro d’insieme che ci permetta tradurre questi feedback su IAB Forum 2007 e sulle altre iniziative sociali.

Per ora, mi piace solo citare una cosa che mi è successa un paio di settimane fa, quando un nostro partner, un’agenzia di comunicaizone che si avvale dei servizi Ad Maiora, ci raccontava di un suo cliente che, dopo aver partecipato a IAB Forum, li ha chiamati perché si affrontassero subito delle attività di social networking, engagement, viral marketing, ecc. Il cliente, fino al giorno prima, non sapeva dell’esistenza dei blog… L’ho chiamato “effetto IAB Forum”.

Vi sono capitati casi analoghi?

tags: ,

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Nessun commento per “Effetto IAB Forum”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>