Un regalo anticipato da mettere sotto l’albero: il blog di Lino Banfi, online da qualche minuto.

Divertente aver collaborato al progetto, interessante il percorso che da questo blog porterà verso altre iniziative online. Tra poche ore si saprà di più, ma intanto sono contento che il progetto, nonostante qualche luna contraria, sia andato online nei tempi prefissati. Un grazie ai miei colleghi che ho stressato non poco e che forse ancora non sanno tutte le cose che andranno perfezionate e migliorate ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


6 commenti per “B come Banfi, B come blog”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. webnicola scrive:

    OOoohh aahhh grandi!
    Almeno una bella notizia dopo essermi alzato con 39 di febbre!
    Vado subito a fargli i complimenti e lo salvo subito nei preferiti, e che chezz!

  2. Roberto scrive:

    Bravi e continuate così nella divulgazione della filosofia del Blog! E’ l’ora dei Blog degli attori e la piacevolezza di fare discussioni direttamente con il proprio mito.
    Riuscirete anche con Carlo Verdone? ;)
    Auguri di Buon Natale a te Mauro, a tutta la tua famiglia (che penso ora riuscirai a godertela con un pò di pace e tranquillità durante queste feste) e a tutto lo staff Admaiora.
    Sono professionisti come noi che, lavorando quotidianamente, contribuiscono a rendere il web di qualità e a divulgare l’importanza della comunicazione nelle prossime evoluzioni naturali al web 3-4-5-6-7-8-9-10.0!

  3. Sante scrive:

    Una bella iniziativa che saprai guidare sapientemente – auguri per le feste e buon 2007 !
    Sante

  4. PlacidaSignora scrive:

    Un bel regalo questo. Concordo con Roberto qui sopra, a proposito del blog degli attori. (a proposito, lo conosci il blog del mio figlioccio prediletto :-) ?
    http://paoloferrari.bloggers.it/)
    Tanti auguri, Mauro. :-*

  5. Mauro Lupi scrive:

    Ciao Mitì, si, l’avevo scoperto subito il blog di Paolo Ferrari e me ne ero compiaciuto. Sono sempre dell’idea che fa bene alla rete il fatto che delle “menti” aprano un blog, ove per “menti” intendo artisti, intellettuali, insomma, qualcuno che ha cose da raccontare.

  6. federicus ripae scrive:

    Tutto fa brodo. All makes soup. Cmq avrei preferito il blog della fenech. Con anche dei dietro la quinta. buon ferragosto anche a voi :)

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>