Da oggi inizio una collaborazione con Punto Informatico, accettando la gradita proposta di Paolo De Andreis. Non riuscirò sicuramente a pubblicare con continuità, però a volte mi capita di iniziare a scrivere un post che alla fine si trasforma in un articolo, trovando spazio anche su “testate” vere e proprie come Punto Informatico. Il vero problema è… non pensarci, perché se sento la pressione di “dover scrivere”, la fantasia e la creatività mi entrano in sciopero.

Per chi non lo conoscesse (ne esistono?), Punto Informatico è un quotidiano online molto autorevole e seguito, attivo sin dal1996, supportato da una attivissima community di persone che segue e commenta gli articoli.

Comunque, il pezzo d’esordio riguarda l’influenza dei motori di ricerca: si parla di google bombing, di effetti sulle elezioni, ecc.

Buona lettura!

tags:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


3 commenti per “Su Punto Informatico scrivo di motori di ricerca”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. 511475 Blog Verification scrive:

    511475 Blog Verification

    511475

  2. leoaruta scrive:

    Ciao Mauro,
    sicuramente darai il Tuo autorevole contributo e non possiamo che esserne felici.
    Leo Aruta
    P.S. permettimi di segnalarTi, ove non lo conoscessi già, il blog viadelporto.splinder.com, credo ne potrai trarre degli spunti sugli aspetti sociali della blogosfera.

  3. vale scrive:

    Ciao punto informatico vorrei fare una segnalazione e vorrei che voi mi aiutasse ad entrarci in questo sito che vi sto per scrivere perché è molto importante per me io sono un’amica di scala40 il sito è http://www.poesieracconti.it/ e quando vado per entrarci per vedere chi mi ha scritto mi dice così la pagina Not Found
    The requested URL /home.php3 was not found on this server.
    Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
    Fate qualcosa mi serve quel sito perché sono in contatto con dei critici letterari per pubblicare un libro di poesie vi prego il prima possibile grazie.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>