Domani (lunedì) alle 10 parteciperò ad una trasmissione di RAI Utile. Si parlerà di nuovi modelli di acquisto, in particolare a riguardo di internet. Se interessa, c’è anche lo streaming emi pare anche un paio di repliche nella giornata.

tags: ,

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


4 commenti per “Domani su RAI Utile”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Maurizio Goetz scrive:

    Per far decollare questo mercato, occorre fare ancora tanta cultura (anche se non competerebbe ai professionisti della pubblicità on line) Queste iniziative, sicuramente lodevoli, devono essere moltiplicate, perchè gli effetti più importanti saranno di medio periodo. E’veramente molto importante quello che stai facendo.

  2. Smeerch scrive:

    Anche io sono stato ospite di RaiUtile. Una volta, prima delle vacanze estive, mi hanno chiesto pareri sul WiFi e sulla sua diffusione sul territorio italiano, la seconda volta mi hanno chiesto dell’e-commerce. A che ora vai in onda? Se posso ti seguo in streaming. Le repliche credo che vadano a rotazione ogni 4 ore. Ad esempio alle 16, alle 20, alle 24. I giornalisti di RaiUtile sono molto simpatici e gentili. Salutameli. :)

  3. copy-free scrive:

    ho visto la puntata.
    sono pienamente daccordo con quanto dicevi, in particolare su questo punto: le aziende devono imparare a trattare e parlare prima alle “persone” e poi ai “consumatori”. e trovo sia calzante un tuo intervento precedente, occorre investire maggiormente sull’economia delle esperienze perchè si diffondi la sana cultura dell’acquisto non come atto fine a se stesso ma come “partecipazione”, come esperienza, appunto.

  4. Roberto scrive:

    Il tuo intervento è stato preciso e molto chiaro come tua solita caratteristica comunicativa. E’ sempre un piacere ascoltare un vero esperto come te.
    La RAI dovrebbe iniziare anche a realizzare una trasmissione specifica dedicata ad Internet e informazioni per tutti su come utilizzare correttamente i motori di ricerca, fare acquisti online, partecipare a forum o community. Questo sarebbe proprio un servizio veramente utile e dovrebbe andare in onda sui canali principali. Sono questi i modi per diffondere in modo più veloce l’abitudine al nuovo mezzo di comunicazione e aumentare la formazione della gente comune.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>