L’idea parte da Layla ed ha assolutamente senso. Se non altro per cercare di far passare il messaggio che prima di parlare di internet uno dovrebbe dimostrare di saperne qualcosa o di essersi informato prima. Mentre constatiamo ancora che questo regolarmente non avviene.

Da leggere anche il dossier “Caso Google, si rischiano nuove norme killer” su Punto Informatico.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


4 commenti per “Comitato permanente per l’informazione su Internet”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Mr Reset scrive:

    Magari

  2. zetavu scrive:

    Nahha
    puttanata

  3. Michele Kettmaier scrive:

    - Ma che roba è?
    - E da chi dovrebbe essere composto? da chi scrive i post più belli, da chi ha più lauree e master in comunicazione? da chi va più in giro per il mondo a parlare e a sparlare sul Web?
    - il periodo fascista era pieno di comitati
    - e chi giudicherà il comitato?
    ma va…
    ciao

  4. Motore di Schietti scrive:

    PROVATE A RIFLETTERE SU COME LAVORANO I NEMICI DELL’UMANITA’ ALL’INTERNO DELLA VOSTRA ORGANIZZAZIONE
    Di solito per mettersi d’accordo su qualsiasi cosa si impiegano ore, secoli, non si riesce mai a trovare l’accordo su niente, sono sempre tutti in disaccordo e non si riesce a mettersi d’accordo neanche sulla pizzeria in cui andare a cenare o il colore della carta di un volantino
    Poi all’improvviso su certe tematiche o azioni chiaramente devianti verso il nulla, all’improvviso sono quasi tutti d’accordo.
    Di raccogliere informazioni per autoprodursi il motore di Schietti, non se ne parla, scatta subito il litigio. Col Motore di Schietti , gratis, con l’elettrocatalisi si può produrre idrogeno in casa propria e l’idrogeno va benissimo nelle macchine a metano.
    Un bella raccolta firme che ci tenga impegnati un mese e che ci faccia spendere un sacco di soldi per dei fogli che poi verranno riposti in un cassetto invece sono subito tutti d’accordo.
    Di fare un comitato di acquisti biosolidali in modo da dividere e ridurre le spese ed acquistare solo prodotti etici non si riesce nemmeno a mettersi d’accordo su un possibile elenco di 5-6 prodotti
    Di andare tutti in manifestazione come pecoroni spendendo soldi in biglietti del treno, striscioni, riunioni e cose del genere, sono subito tutti d’accordo.
    tutti, oddio, i nemici dell’umanità che si sono insediati nella tua organizzazione
    Provate a chiedere ai vostri capi di mettere in moto qualche Dinamica Nonviolenta Schiettista… provate a vedere la risposta!
    Gli agenti dei nemici dell’umanità sono dappertutto, è come durante il fascismo, il comunismo o il maccartismo
    Milioni di persone sono state reclutate dalle sette, dalle cosche, dai servizi segreti e dalle logge ed ubbidiscono ciecamente ai loro capi.
    E’ tutto nelle loro mani.
    Che fare? Qual’è la soluzione?
    Elettrolisi con la Pila Zamboni o il Motore di Schietti per produrre idrogeno per alimentare le macchine a metano che vanno anche con l’idrogeno.
    Comitati autonomi per la produzione clandestina di idrogeno!
    Forza con la rivoluzione nonviolenta!

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>