Ci sono due Andrea-blogger tutti da leggere che vorrei segnalare:

  • Andrea Andreutti, che scrive già da diversi mesi ma che non avevo acora citato, mi pare. Tra le ultime cose, leggere il post dedicato a certi consulenti.
  • Andrea “Barcode”, che ha iniziato da sue settimane e tra poco ci supera tutti! ;-) (Andrea, ho preso spunto da tuo “so what?” per elaborare una proposta che conto di presentare al board di IAB la prossima settimana; poi ti racconto)

Battute a parte, è fondamentale che la conversazione coinvolga persone come Andrea & Andrea. Loro sono tra coloro che normalmente sono costretti a sorbirsi le chiacchiere di gente come il sottoscritto che parla di scenari, di servizi che, quarda caso, sono quelli che vende. Abbiamo tutti un grande bisogno di riascoltare le cose che raccontiamo quando parliamo di internet. Se poi c’è chi ascolta, rielabora e restituisce con sapiente giudizio critico, allora il confronto diventa realmente produttivo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


7 commenti per “Andreas are blogging”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. andrea scrive:

    Mauro, immazitutto ti ringrazio per questo post che mi incoraggia a continuare.
    con il blog mi sto divertendo ma soprattutto mi sto accorgendo di quanto sia utile per:
    - abituarmi a fissare pensieri e idee che a volte vengono leggendo di qua e di là e che rischiano di perdersi;
    - avere quel confronto con altre persone che altrimenti sarebbe difficile avere.
    confesso che adesso sto investendo forse più tempo di quel che dovrei (a volte sottraendolo anche al lavoro, lo ammetto) ma credo che sia necessario in fase di startup raggiungere presto una massa critica di attività che possa far da volano quando davvero sarà difficile leggere e postare con assiduità.
    mi fa piacere che un mio spunto ti sia sembrato interessante, tienimi informato.

  2. vittoriozambardino scrive:

    Mauro, io questi due me li metto nella pagina di google, ma se poi non mi piacciono ti chiedo i danni
    vittorio

  3. Mauro Lupi scrive:

    Vitto’ sei un mito :-p

  4. andrea scrive:

    @Vittorio:
    no dai, al limite ci levi…
    @Mauro
    dici che una fornitura di prodotti potrebbe ovviare? certo quelli di Andrea sono un po’ più appealing dei miei (che però se magnano…)
    @tutti e 2
    grazie dell’attenzione, sento il peso della responsabilità, cercherò di non deludervi

  5. Andrea Andreutti scrive:

    Mauro, bello scherzetto che mi hai fatto.
    Ma dico, mi vuoi far commuovere?
    Fazzoletto a parte, ti ringrazio per il post. Quello che sto cercando di fare, nel poco tempo disponibile, e’ parlare di me e del mio lavoro, che e’ anche una delle mie passioni.
    Spero, come tu dici, che qualche spunto possa contribuire al confronto con chi come noi lavora nel marketing.
    PS: se Vittorio un giorno o l’altro ci elimina dalla pagina di Google, pero’, io non ti aiuto a pagargli i danni :-)

  6. Pierluigi Marciano scrive:

    Gentile Mauro in merito al post “certi consulenti” ho stima e simpatia nei tuoi confronti, ma con rammarico ti comunico che un giorno, circa 3 anni fa, mi si è presentata in azienda un consulente commerciale di AdMaiora esattamente come le persone descritte nel blog. In particolare, vista la mole ed il portafoglio del potenziale cliente, ha proposto una soluzione fuori dalle reali esigenze. Sono sicuro che questo genere di comportamento non è identificabile con l’azienda stessa e rappresenta un’iniziativa personale, ma ci tenevo a riportare la mia delusione a seguito di quella visita.
    Grazie per l’attenzione.
    Pierluigi

  7. barcode scrive:

    E i link dove sono?

    Leggo su La Repubblica online che il MIT ha deciso di rendere pubblici e accessibili via internet i materiali didattici dei propri corsi.Bella iniziativa, non cè che dire, ma perchè nellarticolo di Repubblica no…

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>