L’ormai classico Interactive Key Award organizzato da Media Key quest’anno cambia location (si terrà allo Spazio IED ModalLAB, via Pompeo Leoni 3) ma sarà sempre la solita (nel senso buono) abbuffata di campagne pubblicitarie online, siti web sfavillanti e altre belle cose prodotte su internet in Italia.

Mi sono sempre dimenticato di dire all’infaticabile Roberto Albano (il patron di Media Key), di fare un premio anche per il miglior tifo con il quale vengono accolte la lettura delle nomination prima e dei vincitori poi. È una specie di gara-della-gara dove i team che sanno di essere “in odore di premio”, si presentano in forze pronti all’urlo collettivo quando viene citato il lavoro per cui concorrono.

Faccio parte della Giuria del premio da parecchi anni e mi sa che quest’anno mi coinvolgono anche a fare le premiazioni. Fate un fischio se passate da quelle parti.

Appuntamento a Milano mercoledì prossimo (27 settembre) dalle 18.30 in poi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Un commento per “Settima edizione dell’Interactive Key Award”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. :: Mash-ups in italy :: scrive:

    Settima edizione dellInteractive Key Award

    MAURO LUPI mi segnala gli Interactive Key Awards che si terranno stasera. Io parteciperò allevento Ruling per il quale devo fare il podcast audio, quindi non ci sarò (e mi spiace) ma se qualcuno a fine eventi vuole farsi un giap…

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>