Per i noti problemi all’aeroporto di Londra, hanno posticipato il mio volo da San Francisco e poi quello da Londra a Roma. Fin qui nulla di particolare, se non utilizzare le scorte di pazienza.

Il vero problema è non si può imbarcare NESSUN bagaglio. Solo il portafogli, gli occhiali e l’orologio. Stop.

E io che mi ero organizzato per scrivere un paio di articoli (l’aereo mi ispira), leggere un libro e lavorare su altri documenti… Che guaio. A questo punto prima di partire vado nella launge, mi faccio due bicchieri di vino così almeno provo a dormire.
Ok, ok, ci sono (sempre) problemi più gravi al mondo, però almeno… ho provato la nuova versione di Tyepad per il Palm ;-)
In ogni caso, abbandonare la borsa col PC e i documenti alla British Airways mi preoccupa molto: non solo per qualche recente disguido sulla riconsegna delle valige, ma anche perché c’è praticamente “tutto”… Speriam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


5 commenti per “Nulla a bordo: che farò per le prossime 15 ore?”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Marco scrive:

    preoccupazioni perfettamente condivisibili nonostante la ragione della “cura” porti ad accettare anche una simile eventualità. Moleskine e matita? no, con la grafite potresti azionare un congegno… registratore a cassette? mmmhhhh, corpo contundente, difficile passi, con tutto quel nastro poi, chissà quale rischio…. iPod manco a parlarne…
    OK, hai vinto: speriamo che nel calice, almeno, ci sia qualcosa di gradevole, che so, un Pelaverga oppure un Nerello. Buon viaggio.

  2. lukas scrive:

    Secondo me questa storia del terrorismo è tutta montata, come molte altre cose che sono successe in passato erano tutte delle montature.
    Ti do un consiglio, spedisci il tuo computer tramite corriere.

  3. Mauro Lupi scrive:

    Lukas, purtroppo non ho potuto applicare il tuo saggio consiglio. Il risultato è che è arrivato tutto tranne… la borsa con PC, cellulare, ecc. Ancora oggi (domenica ore 10) sembra sia ancora a Londra… doppio sigh :(

  4. Paria immondo scrive:

    Triplo sigh direi, Mauro, visto che mentre vivevi questo autentico dramma esistenziale, il sito di Ad Maiora (farsi vedere in rete) totalizzava un inspiegabile page rank 0 (zero).
    Che vi sia un nesso con gli attentati terroristici sventati?
    Io ci penserei seriamente, Magister….

  5. federico scrive:

    beh sai, il pagerank / a detta degli stessi googlenotaxviewers / non sempre e’ aggiornato, non vale molto e in sostanza e’ una variabile da considerare troppo. Il PR non vale niente e non e ‘ da prendere troppo in considerazione , allo stesso modo in cui dovremmo trattare tanti sedicenti gooroo del settore: una cosa (o qualcuno) ‘in piu” da riderci sopra…senza darci troppo conto…corrente. Tutto questo detto benificiariamente e con CROnoscenza di causa. Dopotutto, simme e italia paisAD’… non strappiamoci le SLIP per un pr zero quando i mutui stanno al 6 (sufficienza piena). Cmq, con Bonifico di inventario, aspetterei di VALUTAre in FUTURE l’andamento dei PRid di wolves.
    In god we do not trust, but in banks, yessa.
    IN BULLSHIT BANKS TOO

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>