Giovedì scorso sono stato all’ultimo dei tre giorni dell’Internet World a Londra. Credo più di 100 espositori, numerosi convegni e seminari e parecchie persone in giro. Mi hanno detto che nei giorni precedenti c’è stata anche molta più gente. Insomma, un’altra dimostrazione della salute e dell’effervescenza del settore.


Io ho parlato brevemente in una sessione organizzata da IAB Europe e guidata da Danny Meadows-Klue e Layla Pavone, con poco meno di cento persone in sala. Beh, chiamarla “sala” è un modo di dire, perché era un’area tra gli espositori e aperta su un lato, col risultato di risultare disturbata dai rumori della fiera.


Molti gli stand di produttori di software e piattaforme, oltre a diversi hosting provider. Di search marketing poco e niente, ma qui ci sarà il SES a fine mese e quindi è comprensibile. Purtroppo… davvero pochi gadget; eh, non ci sono più le fiere di una volta! ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Nessun commento per “Internet World a Londra”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>