Concordo con Paolo che avere il neo ministro delle Comunicazioni, Paolo Gentiloni, con un blog aperto e attivo (tra l’altro avviato esattamente da un anno – guarda le coincidenze), è una bella notizia. Onoratissimo, tra l’altro, di essere nel suo blogroll. Era un blog che seguivo “a distanza”, nel senso che vi accedevo dai bookmark ogni tanto, ora è dentro Bloglines! Operativamente non mi ritrovo su come sono impostati e visualizzati i commenti ai post, ma l’approccio ai contenuti mi sembra piacevole e coerente.

Non conosco invece Nicolais che seguirà Funzione pubblica e Innovazione che, a quanto ho capito, sono stati unificati. E quest’ultima cosa NON è una buona notizia, a mio vedere. In Francia mi pare ci sia un Ministero dell’Internet… chissà un giorno anche da queste parti…

In ogni caso, abbiamo un governo con due sei blogger, se contiamo anche Di Pietro e gli altri che segnala diligentemente Luca (grazie Marco per la segnalazione).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


2 commenti per “Gentiloni ministro-blogger”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Multilingual Search scrive:

    Blogging Reaches Government in Italy

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>