Blogmarketing Se vi piacciono le guide pragmatiche e poco chiacchierose, Blog Marketing è un buon libro che analizza tutti i principali argomenti legati ai business blog, soprattutto quelli di tipo tattico (“come fare”) piuttosto che strategico, e qui sta la migliore caratteristica del testo. Si va subito al sodo: come usare un blog per l’azienda, i tipi di blog che funzionano meglio, gestire i commenti negativi, alimentare la partecipazione, ecc.

Giusto nel capitolo sulla classificazione dei blog l’autore se ne va per metafore un po’ forzate (c’è il blog-barbiere, il blog-ponte, il blog-pub e così via), ma per il resto si tratta di un libro ordinato e scritto in plain english.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


3 commenti per “Blog Marketing di Jeremy Wright”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Frankie-Yu scrive:

    Ma in italiano, no?

  2. Mauro Lupi scrive:

    Che sappia io in italiano non c’è ancora nulla

  3. Antonella Beccaria scrive:

    In autunno dovrebbe uscire in italiano il libro “Blog! How the Newest Media Revolution is Changing Politics, Business and Culture” di David Kline e Dan Burstein che contiene una parte rivolta al mondo delle aziende e dell’economia.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>