Annuncio con piacere il workshop “Alle aziende piace Blog” organizzato da Telecom Italia Learning Services, che si terrà a Roma il prossimo 16 giugno.

Il cast degli interventi è di tutto rilievo, con la presenza dei rappresentanti di Ducati, Google Italia, Samsung, SanLorenzo.com e, dagli Stati Uniti, Simon Phipps che è il papà della community ed il responsabile dei blog di Sun Microsystem. Insomma, 5 modi diversi di intendere i business blog. Io farò da chairman e introdurrò l’argomento dei blog aziendali.

Il workshop costa 400 Euro, ma è possibile iscriversi col 20% di sconto. Il programma dettagliato e la scheda di iscrizione sono sul sito di TILS.

Disclaimer: pur avendo collaborato direttamente all’ideazione e all’organizzazione del workshop, Ad Maiora ed il sottoscritto non sono coinvolti nel business dell’evento; che tradotto significa: Telecom Italia organizza da tempo dei workshop professionali e, per questo evento, sono stato felice e onorato di poter collaborare.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


6 commenti per “Alle aziende piace Blog – Roma, 16 giugno”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. TF scrive:

    Un workshop sui Corporate Blog

    Venerdì 16 giugno 2006 si terrà a Roma un workshop organizzato da Telecom Italia e dedicato al tema dei corporate blog, intesi come una nuova opportunità di dialogo tra le aziende e i loro clienti.
    Interverranno i rappresentanti di Ducati, Google I…

  2. Maurizio Goetz scrive:

    Ho collaborato come docente a tanti progetti di Tils e posso affermare che vengono gestiti in modo estremamente serio e scrupoloso. L’evento sarà di sicuro interesse, perchè so come lavorano.

  3. FulviaLeopardi scrive:

    Strano, secondo una ricerca li ritengono poco affidabili

  4. Anonimo scrive:

    16 giugno: alle aziende piace blog

    Il 16 di giugno, un evento sui blog aziendali, a Roma.

  5. maurizio scrive:

    ma va bene

  6. massimo scrive:

    ma non so se davvero è conveniente

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>