Giustamente Layla riprende i dati di Eurisko e ne deduce che possiamo ritenere attendibile considerare almeno 350 mila blog in Italia; il doppio rispetto a sei mesi fa.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


7 commenti per “Se 350 mila vi sembran pochi”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Noantri scrive:

    Già.
    E la qualità si sta inabissando come il Titanic. In più i blogger più famosi – quelli veramente enormi, quelli che fanno OPINIONE – stanno producendo merdate mediatiche una dopo l’altra. Già in Italia c’è un’opinione pessima dei blog; se poi i “capiclasse” si producono in una serie di cagate autoreferenziali degne di Maurizio Costanzo, allora non ci lamentiamo, poi, se la situazione tende all’olocausto mentale.
    [Ste]

  2. Mauro Lupi scrive:

    La quantià è sempre inversamente proporzionale alla qualità, specie quando non ci sono praticamente limiti od ostacoli a chi produce contenuti. Il punto è che la Rete, finora, ha mostrato delle buone capacità di autoregolamentazione. Voglio dire: se i “capiclasse” come li chiami te, producono delle cose che non vengono più ritenute all’altezza dai loro visitatori, ci dovrebbe essere un loro switch da qualche altra parte. Se non succede… significa che sei in minoranza ;-)

  3. Massimo Moruzzi scrive:

    mah.
    rispetto alla Francia, siamo a un livello infimo, e sì che 2 anni fa eravamo avanti.

  4. gattasorniona scrive:

    Mi pare una bella cosa. Non sono in grado di valutare se il livello sia alto o basso, però se c’è varietà c’è più possibilità di trovare sempre più blog interessanti.

  5. M.B. scrive:

    “La quantià è sempre inversamente proporzionale alla qualità”
    Firmato: la nazionale brasiliana di calcio.

  6. gustavo scrive:

    Mi sembra importante e funzionale alla crescita di noi tutti amanti della rete e non, dare spazio a nuove democrazie….Ebbene il blog mi sembra quello spazio [possibilità] a vantaggio di tutti….peccato che questa possibilità di crescita sia ancora VIRTUALE!! Cosa si aspetta a renderla REALE?

  7. HAGAKURE scrive:

    Quanti sono i Blog?

    E difficile se non impossibile calcolarne il numero esatto. Sia per la velocità a cui nascono, sia perchè ci sono blog on line, ma inattivi, sia perchè non esiste una centrale dove siano tutti registrati. Technorati, il motore di ricerca dei …

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>