Davidmauro

Un bel pomeriggio passato con David Sifry di Technorati che, a Roma per un convegno, è passato a trovarmi in Ad Maiora, wow! Avevamo in programma un late lunch solo che alle 16 tutti i ristoranti cool qui vicino sono chiusi. Un buon ripiego su Panella che fa sempre fare una bella figura.

Piacevolissima chiacchierata a 360 gradi, come già in un paio di visite nei suoi uffici a San Francisco, ma questa volta più orientata a condividere le reciproche imminenti novità: noi con le nostre ricerche sulle query (a giorni un bell’annuncio) e Technorati con una funzione che sarà live domani e sulla quale abbiamo smanettato un po’.

Foto_121405_002 No, non mi interessa fare lo scoop per una manciata di clickandlinks, mi adeguo al “volare basso” di David e della sua splendida azienda, prendendo ad esempio la porta d’ingresso dei loro uffici con attaccato un semplice adesivo. Take it easy, giusto?  ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


2 commenti per “David Sifry in Rome”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Max scrive:

    Giustissimo :)

  2. Theo scrive:

    Prima volta sul tuo blog. dopo questo post …ultima volta. adios

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>