Ho preferito venire qui a Chicago al Search Engine Strategies piuttosto che a Lesblogs di Parigi. Magari il prossimo anno faccio il contrario, soprattutto perché qui si muore di freddo. Quest’anno siamo all’Hilton e l’atmosfera sembra più raccolta rispetto all’imponente McCormick Place degli ani precedenti.


Intanto stamattina mi perderò la prima sessione (per fortuna non c’e nulla di irresistibile) perché mi sono dimenticato a casa il caricabatteria del Treo e devo andare a comprarne un altro. Sapete quei periodi in cui credi di avere una nuvoletta in testa che fa piovere solo sopra di te? Beh, più o meno mi sento così. Piccole cose, per fortuna, ma mi capita un’inconveniente dietro l’altro. A ciò aggiungo un gran bel po’ di cose da fare (anche in questo caso, meglio così) ed è anche questo uno dei motivi per cui sono a digiuno di post da qualche giorno. E pensare che ho in mente diverse cosette da scrivere…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Nessun commento per “Search dal freddo”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>