Ho accumulato un po’ di segnalazioni da fare.

Iniziamo con Enrico Altavilla che su Motoricerca.info (sempre interessante e con ottime interviste) fa una carrellata dei blog italiani in cui si parla di motori di ricerca. Enrico si domanda perché non torno sull’argomento “Mario”; è che ormai sto perdendo la speranza; ci deve essere qualche influsso astrale per cui “Mauro Lupi” proprio non suona e “Mario Lupi” si. L’ultimo caso è Libero che ha ripreso il mio post sull’attacco di Forbes ai blog.

Alla lista di Enrico aggiungerei il blog di Miriam; ho capito il motivo per cui non lo ha aggiornato di recente quando l’ho incontrata la scorsa settimana ed ho visto il pancione. Ora però, bimbo permettendo, sono sicuro che tornerà a scrivere; intanto qui il suo commento a IAB Forum.

Vincenzo ha invece preso spunto dal mio post Oltre Celentano e Grillo: adotta una mente per scrivere di blog e politica. Argomenmto intreressante che potrebbe anche diventare caldo nei prossimi mesi visto l’avvicinarsi delle elezioni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Un commento per “Liste di blog sui motori di ricerca e altro”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>