Net0805_ Il numero di Ottobre di NetForum, oltre alla bella copertina con Claudia di Zanox, riporta diverse cose interessanti, tra cui un giro di interviste in merito all’inserimento dei numeri dela pubblicità online dentro l’AdEx di Nielsen.

Netforum Sullo stesso numero c’è un mio articolo nel quale provo a inquadrare il mutato rapporto tra le aziende ed i media, analizzando in particolare gli interventi e le azioni che possono essere intraprese per partecipare al gioco della produzione dei contenuti.

Per gentile concessione di Fabiano Lazzarini, direttore di NetForum, questo articolo è disponibile in formato PDF. Buona lettura!

 

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


4 commenti per “Le aziende e il mondo dei media”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. d o t - c o m a *:o) scrive:

    blogger per due mesi

    Oltre a questa sezione bruttina anzi che no su MSN, Canon avrà anche, pare, uno MSN Space completamente personalizzato. Col…

  2. mattia scrive:

    l’url corretta di zanox italia è http://www.zanox.com/it
    zanox.it è un’altra società. mi sbagliavo sempre pure io.

  3. Mauro Lupi scrive:

    Corretto! Grazie Mattia.

  4. Opinione Blog scrive:

    Informazione di servizio
    Ti ringrazio per avermi linkato per tutto questo tempo, ma devo comunicarti che Cantiere Blog chiude i battenti. Cancella il mio link quando vorrai.
    Continuerò a leggere il tuo blog con grande interesse.
    Grazie,
    Opinione Blog

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>