Segnalo molto volentieri l nuovo weblog di Eugenio La Mesa, dedicato principalmente all’e-mail marketing, settore nel quale Eugenio opera da molti anni con la sua Salesware.

Per mio conto questo significa un feed in più da dare in pasto a Bloglines, ma senz’altro meno attenzione (e quindi tempo risparmiato) ad altre newsletter e siti che trattano di email marketing. Ed è proprio questa una delle opportunità che i blog possono offrire alle aziende ed ai loro CEO: diventare un riferimento del settore in cui operano. Certo non è facile: occorre capacità, tempo, feeling con la blogosfera. Ma in quasto momento ove in Italia i business blog (ed i CEO blog in particolare) si contano sulle dita di una mano, c’è un’infinitù di spazio da conquistare. Un giorno non sarà più così.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


4 commenti per “Nuovo blog sull’email marketing”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Eugenio La Mesa scrive:

    Ringrazio Mauro per la segnalazione del mio blog.
    Uno dei motivi che mi ha convinto a realizzare (e in futuro ad aggiornare..) il blog è proprio la lettura del blog di Mauro, che considero da molti anni uno dei migliori professionisti di Internet Marketing, da sempre attento alle novità ed alle nuove tecniche di comunicazione.

  2. Fabio Polisini scrive:

    Un blog davvero interessante e dagli ottimi contenuti, peccato ne sia venuto a conoscenza solo adesso…
    Aggiunto ai preferiti

  3. Fabio Polisini scrive:

    Un blog davvero interessante e dagli ottimi contenuti, peccato ne sia venuto a conoscenza solo adesso…
    Aggiunto ai preferiti

  4. maria scrive:

    complimenti per il blog. ciao

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>