Da oggi inizio a sperimentare lo strumento del podcasting. La scelta del 9 agosto è spiegata nell’audio, per cui non anticipo nulla. Per ascoltare l’audio, basta premere il tasto play nella barra ed aspettare qualche secondo per il caricamento del file. L’unico requisito tecnico richiesto è quello di avere istallato Flash versione 7. Sull barra a destra di questa pagina c’è il bottone per il file RSS dei podcast, compativile anche con l’iPod. Buon ascolto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


6 commenti per “Podcasting: non si può stare senza”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Luca Conti scrive:

    Simpatica idea Mauro. Continua così!
    Buon blogpleanno intanto :) Tra l’altro vicino al mio compleanno (domani).

  2. Cristiano Puppin scrive:

    Auguri per il compleanno e complimenti per il podcast… veramente ben fatto.. c’è pure la sigla…

  3. Mauro Lupi scrive:

    Grazie Luca e auguri anche a te con un giorno di ritardo, (sorry)
    Cristiano, grazie pe ri complimenbti. Ho visto che sei iscritto a SEMPO, ottimo! Nella directory di SEMPO figuri però tra le aziende USA; se hai un attimo, dai una controllata ai tuoi dati.

  4. pendodeliri scrive:

    mi unisco ai complimenti degli altri, sia per la scelta del format (che rispetta la vocazione verticale del podcast) sia per la realizzazione.
    l’idea che ci sia qualcuno che gira per le grandi “conference” di marketing e comunicazione online, e che sia disposto ad aggiornarci con continuità riempie un vuoto importante (almeno per i miei interessi e per la mia professione).
    buon lavoro,
    a

  5. Cristiano scrive:

    Grazie per la segnalazione…ora ho sistemato su SEMPO… ciao buone ferie!

  6. Leo Aruta scrive:

    Salve,
    ho scoperto da poco il Suo blog, con piacere mi associo a quanti Le hanno fatto gli auguri ed i complimenti per quanto ci trasmette col Suo lavoro.
    A presto
    Leo Aruta

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>