Non si fa una bella figura quando un responsabile marketing lascia un’azienda, scrive un post di commiato e l’azienda lo nasconde. Invece è quello che è appena successo a Andy Beal, uno dei personaggi più noti nel mondo del search marketing, anche perché voce di otherWebSourced/WebRanking, l’agenzia SEM più grande al mondo (almeno a detta loro, ma probabilmente è vero) e autore di SearchEngineLowdown, un blog molto popolare.

Danny Sullivan è stato tra i primi a commentare la cosa e, tra l’altro, segnala un post su Treadwatch dove lo stesso Andy Beal spiega che, in pratica, il management gli ha chiesto di tacere, almeno sul blog dell’azienda. Punto. Va sottolineato che WebSourced fa parte di un gruppo quotato, ma di sicuro non hanno gestito bene la cosa. Probabilmente la responsabilità va comunque divisa tra le parti anche perché, conoscendo il caratterino di Mr. Beal e la sua spiccata verve polemica(vecchie ruggini anche con il sottoscritto), avrà sicuramente giocato la sua parte in questa querelle.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Nessun commento per “Anche i grandi…”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>