Internetproapr05_1 Sta per uscire il numero di aprile di Internet.pro, il mensile disponibile solo in abbonamento che ha preso il posto della popolare rivista Internet News. Intanto ci sono alcuni assaggi online sul sito, tra i quali un interessante pezzo di Joi Ito (pdf 99kb) ed un mio articolo dal titolo “Il marketing online come ricerca di informazioni” (pdf 230kb).

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Un commento per “Marketing online come ricerca di informazioni”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Giuseppe scrive:

    Molto interessante il tuo punto di vista sulle community e i forum. Ho sempre creduto che siano (e lo saranno sempre più) un ottimo “termometro” per valutare da parte delle aziende il posizionamento dei prodotti e del brand e in generale la qualità delle azioni di marketing. In generale, credo che chi saprà utilizzare questi strumenti in modo intelligente, rispettando il punto di vista dei consumatori, potrà trarne vantaggi molto grossi con investimenti molto contenuti.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>