Jeremy_zawodny Se c’è qualcuno che può essere chiamato ‘blog evangelist’, Jeremy Zawodny è uno di questi. Il suo speech è stato incentrato su come Yahoo! Interpreta i blog e come questi si integrano con Yahoo! Search che, per suo conto, è ormai il sito di news più visitato.

Buffo che Chris Sherman, moderatore della sessione, prima della sessione Q&A abbia invitato tutti ad alzarsi in piedi per sgranchisi le gambe, cosa peraltro apprezzata da gran parte della sala.

Una delle domande è stata sul futuro e Zawodny auspica la diffusione del formato RSS per cose come ricevere l’estratto conto bancario, la lista degli spettacoli del cinema e coste quotidiane di questo tipo. Parlando invece di advertising nei feed, Zawodny ritiene che la maggior parte dei publishers punternno agli RSS non per generare denaro dalla pubblicità, ma per aumentare il traffico sul sito; sarà questo che dovrà monetizzare le visite. In questo senso, Yahoo! ritiene di poter essere la ‘piattaforma’ del web come, ad esempio, Microsoft è per il sw.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Nessun commento per “Blog evanvelist”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>