AskJeeves, il popolare motore di ricerca usato soprattutto in USA e UK, sembra abbia acquisito Bloglines, il popolare aggregatore di feed RSS e di servizi legati ai weblog, usato pure dal sottoscritto.


Praticamente solo Yahoo! è rimasta fuori (per ora) dal mondo dei blog, ma sembra ancora per poco. Sono già girate ipotesi su un possibile deal con SixApart (i produttori di Movable Type e di Typepad), mentre altre voci li danno vicini a Flickr.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


4 commenti per “AskJeeves compra Bloglines. La prossima mossa a Yahoo!”

Pui seguire questa conversazione mediante lo specifico feed rss.

  1. Luca - Pandemia scrive:

    Mauro,
    quelli di Flickr hanno rilasciato un’intervista poco tempo fa in cui dichiaravano di essere stati corteggiati da Yahoo! e da Google, ma di aver deciso di non cedere, per ora almeno.

  2. Giuseppe Mazza scrive:

    E speriamo resistano ancora: il rischio è che, una volta “presi”, smettano di sviluppare il prodotto.

  3. giuseppe scrive:

    commento OT: vedo che hai letto il libro di
    Francesco Varanini, Romanzo per i Manager … un tuo parere?

  4. Mauro Lupi scrive:

    oltre alle due righe scritte a suo tempo (https://www.maurolupi.com/2003/08/romanzi_per_i_m.html) posso aggiungere che è un libro interessante per una buona parte. A volte si ripete o sembra un po’ forzato nel trovare elementi nel passato che abbiamo senso oggi.

Lascia un Commento

Codici HTML ammessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>